Jeans Wrangler

Off Di

Wrangler jeans spencer: la gamba dritta è un vero e proprio evergreen

Jeans Wrangler

I pantaloni in denim nascono come capo di abbigliamento da lavoro, ma nel corso degli anni si sono trasformati in un capo di abbigliamento ideale per la vita quotidiana, sia per il tempo libero che per le occasioni più chic. Si sono insomma trasformati in un capo di abbigliamento immancabile nel guardaroba di ogni uomo, intramontabile inoltre, capace di andare oltre alle tendenze del momento. Ma quali sono i jeans Wrangler in denim che possono essere considerati i più evergreen in assoluto e che quindi devono essere necessariamente presenti nella vita di ogni uomo? Senza alcun dubbio sono i pantaloni a gamba dritta, dal sapore classico.

Sono innumerevoli i modelli di jeans a gamba dritta disponibili oggi in commercio, ma a nostro avviso i migliori sono i Wrangler jeans Spencer. Sono infatti pantaloni a gamba dritta classici che però sono stati rivisitati in chiave contemporanea, così che sia possibile soddisfare al meglio il gusto estetico degli uomini di oggi. Sono jeans infatti dal taglio slim, ideali per gli uomini che non amano i jeans troppo larghi e che vogliono riuscire a seguire la loro silhouette al meglio, a metterla bene in evidenza. Sono jeans che hanno una piccola percentuale di tessuto elasticizzato inoltre, slim quindi ma sempre davvero molto comodi, così che sia possibile ottenere in ogni circostanza una libertà di movimento incredibile. Sono jeans a vita bassa, così che sia possibile assumere un look molto rilassato e giovanile. Infine ci sentiamo in dovere di ricordare che tutti i prodotti Wrangler si caratterizzano per una qualità davvero eccelsa, jeans quindi che non si deformano e non si rovinano neanche a distanza di anni e neanche indossandoli giorno dopo giorno, jeans che diventano amici immancabili di ogni avventura che la vostra quotidianità vorrà offrirvi.

Qual è il modo migliore di indossare un paio di Wrangler jeans Spencer? Con una camicia in stile western, magari in denim optando però per una tonalità diversa da quella dei pantaloni, magari a quadretti per un look ancora più rilassato. Provate ad alzare il colletto della camicia scelta, vedrete che il look che riuscirete a creare vi stupirà per la sua semplicità e allo stesso tempo per la sua originalità. Per completare l’outfit, potete optare per un paio di sneakers che sono compagne immancabili per gli uomini di oggi che amano il metropolitan style più cool, per un paio di polacchine per gli uomini un po’ più classici che amano uno stile vintage, per un paio di staivaletti per poter essere chic in ogni occasione.